Quiz

Chi ricorda i miei perfidi quiz?

Mancavano da un po’…

Dunque, che uso sto facendo in questo periodo di questi due famosi quadri di Klimt e di Van Gogh?

Questa voce è stata pubblicata in arte, quiz. Contrassegna il permalink.

34 risposte a Quiz

  1. hacibekir ha detto:

    Sono un principiante.E’ il primo quiz…hai dipinto la tua camera… “al bacio”?

  2. affabile ha detto:

    🙂 Ipotesi interessante per un principiante…vediamo altri tentativi…

  3. affabile ha detto:

    Aggiungo…se ti va vai a vedere il tag “quiz”…il precedente è stato il post più commentato della storia del blog (forse insieme al post sulla nuova traduzione della Bibbia Cei) neanche io so perchè

  4. cautelosa ha detto:

    Allora, secondo me i due dipinti sono riprodotti sui sottopiatti all’americana che usi per la colazione…
    Ciao!

  5. affabile ha detto:

    No perchè siamo in tre…avrei aggiunto un terzo quadro…

  6. tittidiruolo ha detto:

    li stai riproducendo per decorare ….
    ti stai ispirando…
    comunque Van Gogh viene usato moltissimo sui libri scolastici per illustrare delle poesie, ne stai imparando qualcuna?

  7. azalearossa1958 ha detto:

    Stai studiando “causa” ed “effetto”:
    il bacio (causa) porta alla camera da letto (effetto) e la passione fa vedere tutto con toni caldi (quindi ci aggiungerei uno studio del colore) e mostra una prospettiva un po’ sghemba (metafora della vita che da lì in poi vivranno i due protagonisti).
    Omèmè…. ho scritto un romanzo….! 😀

  8. missi ha detto:

    Ti cimenti, con molto successo, nell’arte del découpage…poi, constatato l’eccellente risultato, passerai direttamente al paint on cloth e da lì, visto il grande successo ed incoraggiata dai tuoi amici di blog, inizierai a vendere i tuoi originalissimi capi d’abbigliamento e diverrai famosa in tutto il mondo con una lunga catena di filiali. Ognuno vorrà possedere ed indossare una creazione di AffabilDonna e noi potremmo dire:

    C’era un tempo in cui Lei neanche immaginava ma noi eravamo certi che sarebbe diventata famosa!! 😉

    Baci 🙂

  9. AgapeMark ha detto:

    Li vuoi riprodurre in copia perfetta per rivenderli come originali ad amatore distratto!!!!!
    …bax…

  10. affabile ha detto:

    Missi però affabildonna suona bene come marchio vero? Che so di pasticcini o di moda taglie più…ci lanciamo nell’imprenditoria?

    Comunque mi fate troppo artistica, no è un uso più…quotidiano diciamo che chi ci è andato più vicino è stata Cautelosa però non è di uso personale…

  11. anonimo ha detto:

    Ciao bella signora!
    Ho pensato a delle calamite da frigorifero con quelle riproduzioni. Mi sembrano abbastanza d’uso quotidiano e nello stesso tempo non sono personali.
    Ci vedrei molto bene trattenuti gli ultimi disegni delle tue bimbe.
    Baci
    Elena

  12. Wolfghost ha detto:

    Concordo con Azalea ma in modo molto più semplice: la camera in cui si consuma l’amplesso! eheheh

  13. ladolcetempesta ha detto:

    io forse per deformazione profesionale
    ne ho visti alcuni passare alla cassa
    cartellette (et raccoglitori )scolastiche magari per
    le materie artistiche

    buongiorno 🙂

  14. missi ha detto:

    Certo! Suona benissimo 🙂
    Qualcosa del tipo…
    “Anche tu puoi essere AffabilDonna!”?! 😉

    Baci, buona giornata 🙂

  15. keypaxx ha detto:

    Sono imbranato nei quiz… ma ti lascio un sorriso per una solare giornata.
    ^_____^

  16. giarre ha detto:

    pensavo allo sfondo di due pc

  17. aleike ha detto:

    Semplicemente incorniciate e appese in soggiorno?:o)

  18. tittidiruolo ha detto:

    mai lasciare a 17…
    decorazioni…??

  19. laghira ha detto:

    découpage?
    perchè se è così la prima immagine volevo utilizzarla anche io…
    ; P

  20. ladolcetempesta ha detto:

    uela’ sciura
    e la soluzion??
    intanto che aspetto
    ti auguro il buon uicchend

  21. affabile ha detto:

    Eccola qua la soluzione: sono i miei nuovi strofinacci da cucina, scovati quasi per caso in un negozietto di Sorrento

  22. cautelosa ha detto:

    Ma sono troppo belli! Anzi, bellissimi…
    Mi piacerebbero proprio.

  23. Wolfghost ha detto:

    aaaaaah! Ma certo!! Come abbiamo fatto a non arrivarci????

    :)))))))))

  24. affabile ha detto:

    Beh in effetti gli oggetti di uso quotidiano erano tanti…l’ipotesi calamite pure era molto carina…

  25. Diamanteviola ha detto:

    Sono arrivata tardi, ma tanto non avrei indovinato!
    Ciao!

  26. azalearossa1958 ha detto:

    ossignur!!!
    ed io che mi sono scervellata!!!
    era così evidente… !
    sei troooooppo forte! :-)))))

  27. affabile ha detto:

    🙂
    grazie azalea ma io non ci sarei arrivata mai! E’ solo che volevo fare un post più leggero dopo una serie un po’…pesantuccia…(anche quello di oggi non scherza…)

  28. Brigant ha detto:

    strifinacci … ero rimasti ai cari e vecchi canovacci bianchi :o)

  29. juliaset ha detto:

    Wow, che bello lucidare le pentole con il bacio di Klimt!:))

  30. ondainlove ha detto:

    arrivo tardi: strofinacci hai detto. bè sara più gratificante asciugare una tazzina…

  31. affabile ha detto:

    Julia e Onda: sì sono proprio contenta dei miei acquisti e la cucina è più…colorara!

  32. giogugio ha detto:

    Belli, mi ricordano quelli di mia madre, quadri diversi però.

  33. Censorina ha detto:

    Sei terribile! Li metti anche in lavatrice?

Lascia un commento