Valle d’Aosta 2012

30 Sab Arrivo

1 Dom Pré St Didier

2 Lun Pré St Didier –  piscina

3 Mar Parco Avventure

4 Merc Lac d’Arpy

5 Giov Courmayeur –  Visita alla nuovissima biblioteca con parco a tema

6 Ven Val Ferret –  Rifugio Bonatti

7 Sab Val Veny – Lago Verde

8 Dom Pré St Didier – piscina

9 Lun Parco Avventure

10 Mar Gita ad Annecy

11 Mer Val Ferret rifugio Bonatti

12 Gio Val Veny Lac Combal e Ghiacciaio del Miage –  Pomeriggio Concerto Malika Ayane belevedere col S,Carlo

13 Ven Parco Avventure e grigiliata finale

14 Sab Valgrisenche, passeggiata Planaval – La Cloutze, Valgrisenche

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Valle d’Aosta 2012

  1. Ciao, carissima. Sono proprio contento di rincontare anche te, ancorché su un’altra piattaforma.
    Ma ho già verificato che Blogspot e WordPress si parlano senza troppe difficoltà.
    Buone vacanze e vienimi a trovare, al rientro.
    Bacioni, tuo
    Cosimo

  2. coloreazzurro ha detto:

    Ciao Cosimo, come avrai visto sono molti mesi praticamente assente dal mondo del blog. ugualmente continuo a considerarlo un pezzettino della mia vita e non vorrei abbandonarlo del tutto, anche aggiornandolo solo di tanto in tanto. A presto!

    • Sì, avevo notata l’assenza e lette le tue riflessioni di gennaio (ti rispondo lì), ma gli ultimi due post recenti mi facevano ben sperare; non avendoti mai vista da me (né da nessun altro) a commentare, ritenevo fossi ancora in vacanza e attendevo con pazienza; solo oggi ho visto il tuo controcommento di due settimane fa, e mi scuso per non averti risposto prima.
      A presto, un abbraccione, tuo
      Cosimo

  3. OT & SPAM: sei invitato/a a partecipare a un’intervista-gioco sul mio blog (puoi cliccare QUI per andare direttamente al post giusto).
    Ovviamente non è un obbligo, ma mi farebbe piacere vederti partecipare a questa piccola indagine sociologica senza pretese.
    La partecipazione non ha limiti di tempo, chi fosse assente e mi leggesse dopo la pubblicazione di altri post può tranquillamente intervenire.
    Se sei tra quelli che detestano i giochi in rete mi scuso per l’intrusione.
    Un caro saluto, tuo
    Cosimo

Rispondi

