Letture recenti

Aggiorniamo un po’ cosa ho letto negli ultimi 3 mesi va…

Anzitutto questo è stato il periodo dei libri letti in pdf, sul cellulare ho letto:

– Lezioni Americane di Italo Calvino (stupendo da leggere e rileggere)

-Ristorante al termine dell’Universo di Adams (carino ma come quasi tutti i seguiti un po’ ripetitivo)

– Il linguaggio segreto dei fiori (simpatico e originale)

-infine ora ho iniziato a leggere il primo Harry Potter

Su carta, invece:

– il ciclo quasi completo di Percy Jackson (manca l’ultimo libro non ancora tradotto in italiano; ha iniziato mia figlia e ha voluto che li leggessi anche io; aveva ragione sono libri di avventura scritti bene)

– (solo iniziato ma lo finirò) Cuochi si diventa di Allen Bay. Lo trovo utile e semplice

Questa voce è stata pubblicata in a tavola, bambine, libri. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Letture recenti

  1. monicamarghetti ha detto:

    direi che sei stata in ottima compagnia:)
    un abbraccio
    moni

  2. alessandra ha detto:

    Io sto leggendo “il linguaggio segreto dei fiori” oltre alla vita di Caravaggio ed “il museo immaginato”, ho sempre due o tre libri in circolazione.
    Ciao

  3. monicamarghetti ha detto:

    ciao cara ti lascio un abbraccione!!
    con la speranza che tu lo legga:))

  4. monicamarghetti ha detto:

    buon inizio settimana:)
    bacio
    moni

  5. koredititti ha detto:

    questo autunno inverno mi sto dedicando a Fred Vargas, io vado a filoni ..ad autori .. se mi piacciono continuo fino ad averne nausea, sto iniziando il quarto…la nausa deve venire dopo il quinto, dato che l’ho già acquistato!!!!! 😀

  6. wolfghost ha detto:

    Letture molto variegate devo dire 😉 Io preferisco i saggi, solitamente nel settore psicologico-filosofico-esoterico… Anche perche’ se i romanzi che leggo sono tutti come l’ultimo (Aleph di Coelho… che delusione!)… mi passa la voglia! 😛

  7. monicamarghetti ha detto:

    con la speranza di rileggerti anche qui sul blog..
    ti invio un abbraccione
    moni

  8. coloreazzurro ha detto:

    Questo blog un po’ abbandonato…ma non del tutto dei vostri commenti…grazie! Il blog, e tutti voi che l’avete frequentato allora e ancora ha un posto importante nel mio cuore, spero prima o poi di superare il blocco che mi crea questa piattaforma e tornare più attiva!

  9. Marco ha detto:

    ciao! ci si ritrova! 🙂

  10. letiziajaccheri ha detto:

    cara, sul pc ci sto pochissimo ormai. stamattina vengo a farti un saluto. leggo anche meno io da quando ho il cane, non so. Un abbraccio L.

Rispondi

